Resi

I nostri prodotti sono soggetti a regolari e rigorosi controlli di qualità. Tuttavia, se un articolo non dovesse soddisfare le vostre aspettative, certamente lo potete restituire senza procedimenti burocratici.
Al fine di garantire uno svolgimento di restituzione veloce e semplice, si prega di notare quanto segue:

• le spedizioni di ritorno possono solo essere trattate con un apposito modulo compilato che trovate qui
• Come cliente online registrato, potete beneficiare del nostro modulo online semplificato che trovate sotto "Resi" nella sezione "Mio Wentronic". Registratevi qui come cliente online.
• In caso di richiesta di garanzia o spedizioni errate, ci occupiamo ovviamente entro il territorio italiano del ritiro della merce errata. Vi preghiamo di inviarci il modulo di restituzione compilato, in modo che possiamo occuparci del ritiro della merce e vi informiamo di conseguenza sulle altre modalità. In caso di ulteriori domande sulle spedizioni di ritorno, vi preghiamo di inviarci una mail all'indirizzo servizioclienti@wentronic.it

In caso di ulteriori domande sulle spedizioni di ritorno, vi preghiamo di inviarci una mail all'indirizzo servizioclienti@wentronic.it . Saremo felici di aiutarvi!

MODULO-RESI-MERCE

 


 

Garanzia del produttore e garanzia legale

La garanzia del produttore viene offerta dal produttore ed è una prestazione volontaria. La durata del periodo di garanzia può quindi variare. Le richieste di garanzia devono quindi avvenire entro questo periodo.
La garanzia legale viene imposta dal legislatore e comprende sempre 24 mesi per l'acquisto di prodotti nuovi di beni di consumo.
La garanzia legale è valida solo se il guasto o danno indicato era già presente al momento della consegna (spedizione del prodotto acquistato). Qui l'acquirente ne deve fornire le prove. Se il difetto o danno si presenta entro i primi 6 mesi dall'acquisto del bene di consumo, si presume, a favore dell'acquirente (se questo ne è il consumatore), che il difetto era già presente al momento del passaggio del rischio.

Ultimo articolo esaminato